Logo

Eurast ottiene la certificazione ISO 9001

Anche per l’anno 2021 abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015

La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 è il più famoso standard per il miglioramento della Qualità, il cui obiettivo è quello di creare un sistema integrato che punti costantemente a un miglioramento dei processi e della qualità al fine di raggiungere la massima soddisfazione del cliente.

Eurast già nel 2020 aveva ottenuto la certificazione nell’area EA 37, diventando un ente certificatore: l’azienda può erogare corsi di formazione che sono agevolabili grazie alla Legge finanziaria in vigore.

In particolare, si intende per formazione 4.0 tutte quelle attività finalizzate all’acquisizione o al consolidamento, da parte del personale dipendente (contratto a tempo determinato o indeterminato) dell’impresa, delle competenze nelle tecnologie rilevanti per la realizzazione del processo di trasformazione tecnologica e digitale delle imprese previsto dal “Piano nazionale Impresa 4.0” (oggi chiamato Transizione 4.0).

Eurast, al fianco delle aziende clienti, pianifica e certifica percorsi formativi interni alle aziende, per i quali assevera un credito d’imposta utilizzabile in fase di Bilancio d’esercizio, secondo le normative previste dalla Legge di Bilancio in vigore.

La certificazione ISO 9001 rappresenta un grande traguardo per Eurast, esso è sinonimo di qualità, affidabilità e impegno nei confronti di tutti gli stakeholder aziendali: dai clienti ai dipendenti, dai partner ai fornitori.

Vuoi restare aggiornato?