Logo

Eurast partecipa al MecFor – Fiere di Parma

Tre giorni all’insegna della digitalizzazione e innovazione d’impresa: dallo stand agli speech presso il MecFor Arena.

Dal 24 al 25 maggio 2022 abbiamo partecipato al MecFor, la fiera dedicata all’industria manifatturiera, revamping e industria 4.0, organizzata da Fiere di Parma. In quest’occasione abbiamo presentato insieme ai nostri partner, Beatreex e Hventiquattro, alcune soluzioni per la digitalizzazione d’impresa, tutte agevolabili grazie all’intervento di Eurast.
Tre giorni intensi duranti i quali, oltre alla nostra presenza allo stand, siamo saliti sul palco del MecFor Arena per parlare delle opportunità finanziarie relative all’industria 4.0, innovazione e sostenibilità insieme all’Ing. Luca Rastello, CEO di Eurast e Marika Franceschini, Project Engineer.

Un programma ricco di interventi, quello del MecFor arena, in cui si è dato ampio spazio alla condivisione e formazione sui temi caldi che toccano il settore manifatturiero in questo momento storico: dalla digitalizzazione delle imprese, al PNRR, alla sostenibilità. In particolare, siamo intervenuti alla tavola rotonda: “Industry 5.0” insieme a Uniprofessioni, Fabbrica Intelligente, Accredia e Università di Bologna e abbiamo tenuto un seminario di formazione gratuita in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti e la Fondazione Giornalisti dell’Emilia-Romagna.

Ringraziamo per l’opportunità di partecipazione che conferma la volontà di Eurast di essere presenti e attivi nei nuovi scenari di settore e spronare le PMI italiane a una crescita innovativa.

Vuoi restare aggiornato?