Cosa c'è di nuovo?

Dal 24 al 26 maggio 2022 abbiamo partecipato al MecFor, la fiera dedicata all’industria manifatturiera, revamping e industria 4.0, organizzata da Fiere di Parma. In quest’occasione abbiamo presentato insieme ai nostri partner, Beatreex e Hventiquattro, alcune soluzioni per la digitalizzazione d’impresa, tutte agevolabili grazie all’intervento di Eurast.
Le agenzie di comunicazione svolgono una formazione interna costante: per poter offrire una consulenza al passo con le esigenze di mercato, è cruciale che i dipendenti siano formati sugli strumenti digitali più innovativi. L’utilizzo di particolari tool o software coinvolgono diverse attività aziendali quali ad esempio: la gestione dei canali social, lo sviluppo di siti web e app, l’e-mail marketing, le analisi dei dati e molto altro.
Le concessionarie di auto svolgono una formazione costante: nell’arco dell’anno hanno diverse ore di formazione obbligatorie previste dalle direttive della casa madre. La formazione riguarda principalmente i nuovi modelli o i portali delle case madri (ad esempio: come configurare le nuove autovetture).