Eurast al fianco di General Store-Essegibi-F.lli Curia nel 2023

Eurast è il nuovo sponsor ufficiale del Team

General Store-Essegibi-F.lli Curia nel 2023 avrà al proprio fianco un nuovo partner, Eurast, che accompagnerà il team in tutte le sfide agonistiche della prossima stagione. Eurast è una realtà bresciana che opera ai massimi livelli nell’ambito della finanza agevolata, supportando imprese e imprenditori in tutta Italia nei progetti di sviluppo 4.0 per una crescita innovativa e sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale e di governance.

Innovazione, sostenibilità e digitalizzazione sono, infatti, le parole chiave dell’attività di Eurast che nel 2022 ha supportato le imprese italiane nell’ottenimento di strategici vantaggi fiscali, sviluppando oltre 400 progetti di innovazione 4.0 in diversi settori, come quello agricolo, alimentare, metalmeccanico, fornitura di software e servizi di marketing.

Una nuova sfida insieme

“Siamo entusiasti di avviare la sponsorship con General Store-Essegibi-F.lli” ha affermato Luca Rastello, Founder di Eurast“Sostenere lo sport e tutti i valori che rappresenta è per un Eurast un grande onore, e lo è ancora di più se parliamo di realtà a noi vicine, con le quali condividiamo non solo il tessuto territoriale, ma anche la grande passione e dedizione. Con queste premesse auspichiamo a una collaborazione proficua e ricca di soddisfazioni per questa stagione 2023”. 

 

“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con Eurast che, sicuramente, sarà molto proficua,” ha detto il Team Manager di General Store-Essegibi-F.lli Curia Alessandro Spiniella. “Eurast è una realtà che, proprio come la nostra squadra, punta moltissimo sui giovani, sullo spirito di gruppo e sulla grande passione per il proprio lavoro. Ma ad accomunarci è anche la vicinanza territoriale e il fatto che i nostri Direttori Sportivi Paolo Rosola e Roberto Vigni con Brescia hanno un forte legame; ciò ci rende ancora più fieri di intraprendere questo percorso insieme che, ci auguriamo, possa essere lungo e ricco di soddisfazioni!”

Vuoi restare aggiornato?