Lenovys ed Eurast: una nuova partnership per aumentare risultati, agilità e benessere nelle PMI italiane

Una collaborazione che ha l’obiettivo di rendere più accessibili progetti di miglioramento delle performance, innovazione e crescita del benessere in azienda, grazie al grande vantaggio del credito d’imposta.

In questi anni non si è mai fermata la volontà degli imprenditori e dei manager di investire per migliorare la propria organizzazione, i propri processi e le proprie tecnologie.

Lenovys ed Eurast hanno siglato un accordo di collaborazione per supportare la spinta al miglioramento delle PMI con soluzioni integrate volte a sostenere i progetti di ottimizzazione, che diventano agevolabili grazie all’intervento di Eurast. L’agevolazione si traduce nell’ottenimento di un credito d’imposta, erogato velocemente e senza lunghi iter approvativi, così da poter decidere e agire rapidamente come richiesto dai mercati sempre più turbolenti.

Lenovys è la società di consulenza direzionale che ha fatto evolvere il Lean Thinking in Lean Lifestyle, un nuovo modo di lavorare e di gestire l’azienda per ottenere più risultati, con meno tempo, meno stress e più benessere. Invece di concentrarsi unicamente sulle prestazioni aziendali, Lenovys aiuta le aziende a diventare Lean Lifestyle Company, ovvero a crescere, innovare, migliorare i propri risultati e, allo stesso tempo, ad aumentare la qualità di vita delle persone.

Eurast accompagna le aziende nel complesso mondo della finanza d’impresa grazie a un’esperienza ventennale e a un team di specialisti. Il servizio si concretizza nel supporto all’accesso alle agevolazioni finanziarie, in particolare ai crediti d’imposta legati all’industria 4.0.

Lenovys accompagnerà i clienti di Eurast nell’esecuzione di progetti di formazione 4.0, ricerca e sviluppo, digital transformation e sviluppo manageriale, attraverso le sue metodologie proprietarie.

Eurast gestirà tutti gli aspetti legati alla finanza agevolata sui progetti di Lenovys con clienti appartenenti alle PMI.

La collaborazione rispecchia l’ambizione comune dei due player: riuscire ad aiutare le aziende in modo che possano creare il massimo valore ed esprimere il massimo potenziale umano, tecnologico e organizzativo.

Vuoi restare aggiornato?